top of page

luce pulsata

La luce pulsata ad alta intensità è un'apparecchiatura elettronica comunemente utilizzata per praticare trattamenti di fotodepilazione. Il vantaggio rispetto al laser sta nel fatto che essa consente di trattare aree più ampie, con maggiore sicurezza, versatilità e velocità di esecuzione. L'erogazione della luce non è continua ma avviene attraverso brevissimi impulsi. Uno specifico filtro ottico, eventualmente intercambiabile, previene ogni possibile danneggiamento della pelle da parte di raggi UV.

LPG

Per il corpo

Agendo simultaneamente sugli accumuli adiposi resistenti e sulla qualità della pelle (compattezza, aspetto a buccia d’arancia), il nuovo brevetto (rullo e aletta motorizzati combinati con un’aspirazione sequenziale) permette alla tecnologia per il corpo un’azione diretta sugli adipociti presenti nell’ipoderma (cellule della snellezza) e sui fibroblasti presenti nel derma (cellule della giovinezza).

 

Eliminare le adiposità

Grazie alla nuova testina di trattamento brevettata Alliance, endermologie® consente di agire in modo mirato per assottigliare le zone insensibili all'esercizio fisico e alle diete (braccia, schiena, addome, vita, cosce...), adeguandosi precisamente alle esigenze di ogni tipo di pelle.

 

Levigare la cellulite

La cellulite, che colpisce il 90% delle donne, anche le più magre e sportive, provoca un accumulo di grassi negli adipociti (cellule adipose) e ritenzione idrica in tutta la zona circostante.

 

Rassodare la pelle

Variazioni di peso, gravidanze, il trascorrere del tempo sono tutti fattori che fanno perdere progressivamente alla pelle tonicità e morbidezza. Anche se il rilassamento cutaneo riguarda tutto il corpo, alcune aree sono più sensibili di altre: interno cosce, addome, braccia ecc…

 

Ritrovare le gambe leggere

Gambe pesanti e doloranti, caviglie o piedi gonfi… sono tutti sintomi di una cattiva circolazione sanguigna e linfatica. Le tossine si accumulano nell'organismo e questo spiega le variazioni di volume nel corso della stessa giornata o legate a momenti diversi del ciclo femminile.

 

Risultati visibili, dalla 3° seduta.

Per il viso

Agendo come una vera e propria seduta di fitness per la pelle, le alette motorizzate risvegliano la sintesi naturale delle sostanze essenziali per la giovinezza della pelle. Questa stimolazione cellulare permette così ai fibroblasti (cellule della giovinezza) di riattivare la produzione di collagene (compattezza), di elastina (morbidezza ed elasticità) e di acido ialuronico (volume e idratazione), tutte sostanze presenti naturalmente nella pelle.

 

Levigare le rughe

La pelle perde densità e si assottiglia, causando la comparsa di rughe e solchi, soprattutto su viso, collo décolleté e mani. Altri fattori esterni come il sole, lo stress, il fumo o l'inquinamento possono accelerare questo fenomeno.

 

Illuminare il colorito

Lo stress, l'inquinamento, la mancanza di sonno o il consumo di tabacco sono tutti fattori che rendono la pelle grigia e opaca: la micro-circolazione venosa e linfatica rallenta e le tossine si accumulano. La pelle perde quindi il suo splendore naturale e l'incarnato non è più uniforme.

 

Rassodare la pelle

La pelle perde densità e si assottiglia. L'ovale del viso perde compattezza e tonicità, compaiono i solchi nasogenieni (rughe del sorriso) e le palpebre si rilassano. Progressivamente, la pelle perde tono provocando un rilassamento generale del viso.

 

Eliminare il doppio mento

Il doppio mento è un inestetismo che colpisce sia gli uomini che le donne, a qualsiasi età, deformando i tratti e appesantendo il viso. Generalmente è causato da accumuli adiposi, ma può essere accompagnato anche da rilassamento cutaneo dovuto a un rallentamento della sintesi di fibre di collagene e di elastina naturali.

 

Risultati visibili, già dalla 1° seduta

​

PULIZIA VISO, VISO DA STAR, INESTETISMI DEL VISO, ESFOLIAZIONE, JONTOFORESI, MICRODERMABRASIONE, ELETTROPRAZIONE, TRATTAMENTO ANTIAGE, TRATTAMENTO PELI GRASSE, TRATTAMENTI PER ACNE

spa 3d

l'azione di vibrazione ultrasonica consente il distacco"per spinta"delle cellule morte, eliminando anche i residui cosmetici e le impurità depositate nei pori dilatati. l?elettroporazione, è una nuova tecnica che favorisce la veicolazione transdermica di dermocosmetici, mirati mediante la depolarizzazione delle membrane cellulari epiiteliali con la creazione di canali preferenziali (elettropori) per il passaggio dei principi attivi, oltre alla polarizzazione delle molecole composte dei cosmetici, le quali vengono trasportate negli strati profondi sottocutanei dove possono svolgere un'azione diretta. trattandosi di correnti modulate e non continue (diversità rispetto la ionoforesi) non crea irritazioni nè fastidiosi formicolii.

pressoterapia

La Pressoterapia è un efficace trattamento di compressione per ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica aiutandone la circolazione locale riducendo il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress e il dolore.
Un trattamento che diventa una risposta ai principali inestetismi del corpo, in particolare di addome, gambe e fianchi.

bottom of page